Chris Carmack

Grey’s Anatomy – Chris Carmack sarà un ortopedico

Chris Carmack

Chris Carmack ha barattato gli stivali da cowboy con un camice da chirurgo: l’attore di Nashville ha firmato con la ABC per interpretare un dottore nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Carmack, che ha appena concluso la sesta stagione della serie sulla musica country, avrà un ruolo ricorrente come chirurgo ortopedico che inizia ad affettare e tagliuzzare al Grey Sloan Memorial nella quindicesima stagione. Nonostante ancora non sappiamo né il nome del personaggio né i dettagli principali della sua vita, possiamo riportare che è conosciuto come il “dio dell’ortopedia”, quindi sarà probabilmente molto bravo nel suo lavoro.

E, dato che la quindicesima stagione è la “Stagione dell’amore”, forse potreste puntare dei soldi sull’idea che “dio dell’ortopedia” potrebbe significare che è divino anche fuori dalla sala operatoria… tipo, diciamo, in camera da letto?

Oltre ad aver interpretato il cantante gay Will Lexington in Nashville, tra i lavori di Carmack ricordiamo The O.C., Desperate Housewives, Smallville e NCIS.

L’aggiunta di Carmack al cast non è l’unico cambio che vedremo all’interno dello staff ospedaliero durante la prossima stagione: Kim Raver sarà infatti un membro fisso del cast quando la serie tornerà su ABC giovedì 27 settembre.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *